Rai2, domani 'Pechino express' attraversa l'Indonesia

Roma, 12 ott. (LaPresse) - 'Pechino Express - Ai confini dell'Asia', l'adventure game di Rai2, torna con la settima puntata lunedì 13 ottobre alle 21.10. Dopo l'eliminazione a sorpresa della coppia data per favorita dei #coreografi e l'arrivo inaspettato della coppia dei #iperez la settima puntata di Pechino Express porterà in un nuovo ed affascinante paese: l'Indonesia.

In questa nuova puntata le coppie rimaste in gara dovranno affrontare un viaggio di 391 km lungo l'isola di Java: dal villaggio di Kampong Naga in cui vita rurale ed antiche credenze scandiscono la vita quotidiana degli abitanti, fino alla capitale della cultura e dell'arte giavanese, Yogyakarta, passando per uno dei più importanti porti dell'isola di Java: Cilacap. Le coppie rimaste in gara dovranno cimentarsi con nuovi usi e costumi nell'ultimo paese che li aspetta.

In gara ci sono la nuova coppia dei #iperez composta da Amaurys Perez e la moglie Angela Rende, le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle #immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le #cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; gli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina e la coppia dei #coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis. Trovare un passaggio in questo nuovo paese non sarà facile e gli animi si scalderanno anche nelle coppie più affiatate. Messaggi d'oltreoceano e cene dal sapore nostrano per questa nuova puntata di Pechino Express.

Il programma, che si conferma anche questa settimana top trend su Twitter, si può seguire anche sul sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it). Le puntate sono visibili in live-streaming. Inoltre, on-demand gli utenti possono rivedere tutti i momenti del viaggio e scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, con fotogallery, interviste e clip inedite.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata