Rai1, 6 mln spettatori e 21.85 di share per Italia-Albania

Roma, 19 nov. (LaPresse) - Ancora un buon risultato per l'amichevole della Nazionale di Conte contro l'Albania che ieri, martedì 18 novembre, ha stravinto il prime time su Rai1 avendo ottenuto 6 milioni 68mila spettatori e uno share del 21.85.

La serata televisiva prevedeva su Rai2 l'ultimo appuntamento della stagione per il programma comico 'Made in sud' che ha chiuso con il suo record stagionale di 2 milioni 826mila spettatori e uno share del 12.72.

Su Rai3 ascolti in netta crescita per 'Ballarò' che ha realizzato 1 milione 847mila spettatori e l'8.00 di share.

In seconda serata si conferma vincente 'Porta a porta' con 1 milione 453mila spettatori e uno share del 12.84. Nella stessa fascia orara ascolti record per il programma di Rai2 'Next economia e futuro' con il 9.68 di share e 654mila. Da segnalare su Rai1 alle 12.00 'La prova del cuoco' con 2 milioni 201mila spettatori e il 17.83 di share e nel pomeriggio molto bene alle16.45 'La vita in diretta' con 2 milioni 478mila e il 19.24.

La speciale classifica dei programmi più visti sui canali digitali specializzati ha visto al primo posto su Rai Movie alle 21.15 il film 'Flashdance' con 629mila spettatori e uno share del 2.32; al secondo posto su Rai Yoyo alle 17.33 un cartone della serie 'Masha e Orso' con 413mila e il 3.33; terza posizione su Rai Premium alle 21.09 per il varietà 'Ballando con le stelle' con 386mila e l'1.86.

Nettissima vittoria delle reti Rai in prima serata con 12 milioni 127mila spettatori e uno share del 43.41; in seconda serata con 4 milioni 696mila e il 41.33 e nell'intera giornata con 4 milioni 338mila e il 40.56.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata