Quella con Erin è la relazione che ho sempre voluto

Londra, 11 ago. (LaPresse) - Daniel Radcliffe ha dichiarato che la sua fidanzata, Erin Darke, è la sua migliore amica. L'attore di 'Harry Potter' ha raccontato del suo rapporto con l'attrice incontrata sul set di 'Giovani Ribelli', nel 2012, e ha spiegato che loro storia d'amore è quella che ha sempre desiderato avere. "Quello con Erin è il tipo di rapporto che ho sempre aspirato di avere con qualcuno. Ovvero quando vorresti che l'altra persona fosse il tuo migliore amico e, nel nostro caso, lo siamo sicuramente". Ha spiegato la star a UsMagazine.com.

Daniel ha aggiunto che le sue relazioni sono sempre nate in modo naturale, senza forzarle, passando progressivamente dall'amicizia all'amore. "Non credo che si possa controllare l'inizio di qualcosa. Non si tratta di conoscere qualcuno - ha continuato l'attore - e poi pensare 'dovrei essere prima suo amico'. Penso debba essere qualcosa di spontaneo, di naturale. L'idea moderna della 'Friend-zone' e tutta quella roba lì non mi piace granché".

L'ultimo film dell'attore britannico è una commedia romantica dal titolo 'What if'. La pellicola racconta la storia di Wallace (Daniel Radcliffe) che, dopo una serie di relazioni fallite, crea un legame immediato con Chantry (Zoe Kazan), che vive con il suo fidanzato di lunga data. Insieme cercheranno di capire cosa significa vivere un'amicizia quando il tuo migliore amico è anche l'amore della tua vita.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata