Possibile performance Beyoncé e Jay Z al matrimonio dei 'Brangelina'

Los Angeles (California, Usa), 12 ago. (LaPresse) - La coppia Beyocé e Jay Z sarebbe stata scritturata per il matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt, che si celebrerà il 18 dicembre, giorno del 50esimo compleanno dell'attore. A rivelarlo al quotidiano Daily Mail è una fonte che aggiunge: "Brad ha detto che la scelta di ingaggiare i due cantanti è stata influenzata dai suoi figli, in particolare Maddox, che li adora".

"Beyoncé e il marito si sono detti lusingati - conclude - e hanno assicurato che faranno del loro meglio per essere presenti, nonostante la loro agenda sia pienissima". Sarebbe dunque tutto pronto per il grande giorno. In programma per i festeggiamenti quattro party esclusivi. Il primo, come riferisce il Daily Star, in Australia, dove la 39enne sta girando il film 'Unbroken', di cui è regista e produttrice. Il secondo in coincidenza delle nozze vere e proprie a New York o Los Angeles, alla presenza di pochi intimi.

Terza cerimonia alle Bahamas, dove tra l'altro sono state sparse le ceneri della madre della Jolie, come a voler condividere con lei questo momento così importante della vita dei due attori, per concludere con una tappa europea, in Francia, nella dimora di Chateau Miravaldi di loro proprietà.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata