Pomeriggio 5, ospite tutta la famiglia di Moira Orfei

Milano, 9 dic. (LaPresse) - Tutta la famiglia di Moira Orfei, la 'regina del circo italiano' appena scomparsa a 84 anni, è ospite in trasmissione da Barbara d'Urso: Walter, l'amatissimo marito, e i loro figli Stefano e Lara, insieme a Brigitta Boccoli, moglie di Stefano.

"Sono stati 58 anni di amore con Moira - racconta Walter - Quando se n'è andata, lei stava bene. Era stata qualche giorno in ospedale, ma si era ripresa. E' morta come voleva, di colpo, e con la sua famiglia vicina". "Quando è morta, mia mamma aveva il viso sereno - aggiunge Lara, figlia di Moira - nel suo camper abbiamo lasciato tutto esattamente come voleva". E poi, rivolgendosi al padre, "devi essere forte papà - ha detto Lara - per noi figli e per tutti i nipoti".

"Moira riempiva il cuore, la sua è una grandissima mancanza - aggiunge Brigitta Boccoli, che ha conosciuto il figlio di Moira a Reality Circus, programma condotto in passato dalla d'Urso, che ha quindi fatto da 'Cupido' per la coppia - manca una mamma, un'amica, una diva, una comica. Mi ha trasmesso il suo grande amore per la famiglia e la sua gioia di vivere: per questo mi manca molto". A un certo punto, in studio a Pomeriggio Cinque Barbara fa una sorpresa a Walter, e fa entrare in studio i quattro nipoti della coppia, Walter, Moira, Alexander e Manfredi.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata