Pomeriggio5, Pampanini si risveglia dopo l'operazione

Milano, 26 ott. (LaPresse) - Silvana Pampanini si è risvegliata, a tre giorni dall'operazione al Policlinico Gemelli di Roma per un problema addominale. Lo comunica l'inviata di 'Pomeriggio 5' a Barbara d'Urso in diretta dal Policlinico Gemelli. Ora è cosciente, lucida, ha detto le prime parole. Secondo quanto rigerisce il programma di Canale 5 i medici riferiscono che la prognosi è riservata ma le condizioni sono comunque in miglioramento.

Paolo Limiti, che oggi ha scambiato qualche parola al telefono con Silvana Pampanini, ha raccontato in diretta a Barbara d'Urso che l'attrice sta molto meglio.

L'inviata di 'Pomeriggio Cinque' è riuscita a parlare con i medici di Silvana Pampanini che hanno detto di essere ottimisti e che la prognosi verrà sciolta probabilmente tra 48 ore. I due interventi all'addome a cui l'attrice è stata sottoposta, venerdì e sabato, sono riusciti perfettamente - hanno confermato i medici - e questa mattina il mago Silvan è andata a trovarla e ha scambiato qualche parola con lei.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata