Playboy Hugh Hefner sposa 26enne Crystal Harris che lo aveva lasciato

Los Angeles (California, Usa), 3 dic. (LaPresse) - Il fondatore di 'Playboy' Hugh Hefner si sposera' a Capodanno nella sua villa gigantesca nei pressi di Beverly Hills, chiamata 'Playboy Mansion'. Los Angeles (California, Usa), 3 dic. (LaPresse) - Il magnate 86enne ha chiesto la mano della modella 26enne Crystal Harris per la seconda volta: la donna gli aveva spezzato il cuore nel 2011, rinunciando al loro matrimonio a cinque giorni dalle nozze.

Questa volta, la coppia non ha previsto una cerimonia pomposa con 300 invitati, ma un matrimonio più intimo, celebrato con parenti ed amici stretti. La bionda Harris, che è tornata insieme a Hefner lo scorso giugno, ha detto di essere finalmente pronta a sposarsi. "Caro passato, grazie per tutte le tue lezioni. Caro futuro, sono pronta" ha scritto su Twitter la modella, ed ha anche cambiato il suo username su Instagram, che attualmente è Crystal Hefner.

"Il fatto che sia tornato con la mia ex non deve essere una sorpresa, dato che sono sempre rimasto vicino alle mie ex fidanzate. Crystal era tristissima e lo aveva detto" aveva spiegato Hefner ai suoi 1,2 milioni di follower quest'estate.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata