Pink: Entro 10 anni voglio 5 figli, 18 cani, un cavallo e un maiale

Los Angeles (California, Usa), 3 dic. (LaPresse) - Pink da qui a dieci anni sogna di avere una "squadra di basket" di figli oltre a una piccola fattoria in casa. La cantante statunitense che 18 mesi fa ha avuto la piccola Willow dal marito Carey Hart, ha tutte le intenzioni di ampliare la famiglia, possibilmente arrivando ad avere cinque figli, perché diventare madre "è la cosa migliore che abbia mai fatto". "Voglio una squadra di basket - ha detto a Stella magazine - tra 10 anni avrò una bimba di 11 anni, uno di 8, uno di 5, uno di 3 e un di sei mesi. E 18 cani, un cavallo e un maiale".

Ma Pink, all'anagrafe Alecia Moore, ha rischiato di perdere suo marito prima ancora di sapere che lo sarebbe diventato, il giorno in cui ha visto per la prima volta. Nel 2001 Carey, campione di motocross, quel giorno ebbe un incidente terribile all'evento sportivo estremo X Games, tanto che la cantante 33enne pensò che fosse morto. "Il giorno in cui l'ho incontrato è caduto da 13 metri e si è rotto 14 ossa. Ricordo di aver pensato 'Wow, era carino, sarebbe stato un buon papà'. Poi l'ho incontrato per caso un paio di mesi dopo e il resto è storia".

Pink ha fatto la proposta di matrimonio a Carey nel 2005 mostrando un cartellone con sopra scritto "Mi vuoi sposare?" nel corso di una delle sue gare. Il motociclista inizialmente aveva ignorato la scritta continuando a gareggiare, ma quando la cantante ha cambiato frase in "Sono seria" ha lasciato la gara ed è andato a caricare in sella la sua futura sposa. "Indipendentemente da ciò che accadrà in futuro - ha affermato Pink - lui sarà sempre il mio amore".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata