Pattinson-Stewart in rotta, non trovano il loro nido d'amore

Los Angeles (California, Usa), 7 nov. (LaPresse) - Sorge qualche difficoltà all'orizzonte della coppia, sul set e nella realtà, dei giovanissimi protagonisti della saga di Twilight. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono in rotta perché non riescono a trovare un luogo dove costruire il loro nido d'amore. Le due possibili scelte sarebbero Londra e Los Angeles. La prima, favorita da Robert, non sarebbe molto gradita dalla fidanzata, che nella capitale inglese ha vissuto durante le riprese del film 'Snow white and the Huntsman'.

Un amico della coppia ha riferito al 'Daily mail', che la bella Kristen assolutamente "non desidera stabilirsi a Londra". Anzi l'attrice 21enne, al contrario preferirebbe vivere in un luogo di più ampio respiro, come Los Angeles. Questa seconda scelta non piace, però, al suo 'fidanzato vampiro': la stessa fonte ha infatti aggiunto che Pattinson "sogna di vivere la quiete di Londra che aveva prima di diventare famoso. A lui piace uno stile di vita senza fronzoli e non se la sente di trasferirsi in una casa di lusso", che, al contrario, la sua ragazza non disdegnerebbe.

Inoltre Robert ha recentemente affermato: "Sono andato vicino ad acquistare casa a Los Angeles, ma pochi minuti prima di firmare mi sono agitato". Si spera che la coppia raggiunga un compromesso, magari con più tranquillità, quando la promozione del film 'Breaking down - Parte 1' sarà terminata. Attualmente, infatti, Pattinson e la Stewart sono impegnati negli Usa con la presentazione del quarto film della saga.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata