Paola Di Benedetto e Giacomo Urtis protagonisti di 'Rivelo' su Real Time

Venerdì 30 novembre alle 23.45 il programma d’interviste condotto da Lorella Boccia. Protagonisti: volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati

Dal 16 novembre ogni venerdì alle 23.45 arriva su Real Time il nuovo programma d’interviste 'Rivelo', conduce Lorella Boccia. Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati. Cosa si nasconde dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé? Cosa c’è stato dietro a quella scelta pubblica? Queste sono solo alcune delle domande che 'Rivelo' si porrà per arrivare ad una sola ed unica conclusione: qual è la tua rivelazione?

Nel terzo appuntamento Paola Di Benedetto dichiara: "Ero innamorata persa di Matteo, lo avrei voluto sposare. Francesco Monte? È stato sincero con me!". A seguire le rivelazioni del chirurgo Giacomo Urtis: "Sono innamorato della figura di Fabrizio Corona… è il mio uomo ideale! Un familiare? Un fidanzato? È una persona a cui tengo molto. Tra noi ci chiamiamo Tato e in carcere…”.

Lorella Boccia è uno dei nuovi volti del gruppo Discovery, ha condotto insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta "Amici Casting" e la scuola di "Amici di Maria De Filippi" attualmente in onda dal lunedì al venerdì alle 13.50 su Real Time. Dopo numerose esperienze tra tv, teatro e cinema approda alla conduzione da solista con un nuovo programma accompagnando il telespettatore in questo viaggio fatto di emozioni e colpi di scena. 12 illustri ospiti siederanno davanti la chiave della verità ed apriranno con sincerità il loro cuore.Alle pagine Instagram e Facebook sarà possibile commentare le puntate con l’hashtag #Rivelo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata