Pace fatta tra Robert Pattinson e Kristen Stewart?

Los Angeles (California, Usa), 11 set. (LaPresse) - Pace fatta e trionfo dell'amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart? Quasi ogni giorno evolve sui tabloid la vicenda a metà strada tra reality e soap opera delle due star di 'Twilight'. Secondo il sito Laineygossip.com i due attori si sarebbero segretamente riconciliati. La coppia si è separata a luglio quando la 22enne Kristen ha ammesso di aver tradito il 26enne Robert, suo fidanzato da quattro anni, con il regista Rupert Sanders, sposato con figli, che l'ha diretta in 'Biancaneve e il cacciatore'. Ora il sito di gossip svela che i due sono tornati insieme, benché Pattinson sia preoccupato della reazione dei fan.

"È stato comunicato alle persone nel corso del Toronto International Film Festival - si legge sul sito - che sono tornati insieme, ma che sono preoccupati di come questo potrebbe influenzare la carriera di lui, ovvero se ci possa essere o meno qualche tipo di folle contraccolpo". I due non sono più stati visti in pubblico insieme da quando sono emerse le fotografie compromettenti in cui Kristen baciava Rupert, e Kristen da allora ha evitato red carpet ed eventi pubblici, dando forfait anche alla comparsata congiunta con Robert agli Mtv Video Music Awards, preferendo volare a Toronto per il Tiff dove è tornata per la prima volta sotto i riflettori promuovendo il suo ultimo film 'On the road'.

L'attrice ha tuttavia sottolineato come le loro questioni personali non influiscano sulla promozione dell'ultimo capitolo della saga di vampiri che li ha resi famosi, 'The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2' che uscirà a novembre. Parlando alla premiere di 'On The Road' Kristen ha detto "Staremo bene. Stiamo decisamente bene". La bruna attrice è decisa a non lasciare che la sua "momentanea indiscrezione" influenzi negativamente la loro professionalità o deluda i loro fan. "Abbiamo aspettato così a lungo che questa cosa venisse lanciata - ha aggiunto - era una sorta di situazione dove devi solo metterti comodo e goderti il momento".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata