Otto nuove proposte nel palinsesto autunnale di Rai 2

Milano, 25 giu. (LaPresse) - Sono otto i nuovi programmi che Rai2 ha pensato per il palinsesto autunnale 2014-2015. Si tratta di 'SuperMax tv', 'Party people Ibiza', 'Quanto manca?', 'Senza peccato', 'Il più grande pasticcere', 'Seven', 'I signori del vino' e 'Fattore Alfa'. In access prime time si potranno vedere anche due nuove short comedy. Si tratta di 'Impazienti' con Enrico Bertolino e Max Tortora e 'Lo zio Gianni'. Per il resto la rete, diretta dall'anno scorso da Angelo Teodoli, punterà al consolidamento dei programmi di successo e allo stesso tempo sperimenterà nuovi proposte, anche del genere 'factual', sia in prime time che in seconda serata. Torneranno in prima serata le nuove edizioni di 'Voyager', 'Boss in incognito', 'Made in Sud' e la terza edizione di 'The Voice of Italy' che partirà il 25 febbraio. In seconda serata, invece, ritroveremo 'Il verificatore'.

Dall'8 settembre Costantino Della Gherardesca condurrà la terza stagione di 'Pechino Express' e da martedì 23 settembre ripartirà il fortunato 'Made in sud'. A partire dal 25 novembre, invece, la rete proporrà 'Il più grande pasticcere', condotto da Caterina Balivo. Una giuria di esperti, affiancata ogni volta da un maestro pasticcere, valuterà le prove dei concorrenti. Il mercoledì sera, invece, sarà dedicata ai film. Tra i titoli previsti 'The Avengers', 'The Amazing Spiderman', 'Real steel', 'Immortal', The Eagle e Man in black III. Per quanto riguarda l'informazione, invece, il giovedì sera a partire dall'11 settembre tornerà in onda 'Virus, il contagio delle idee', condotto da Nicola Porro.

Spazio anche alle gradi serie targate Usa: a partire dal 12 settembre, i nuovi episodi della nona stagione di 'Criminal Minds'; il sabato, dal 6 settembre, Castle (sesta stagione) ed Elementary (seconda stagione). La domenica, dal 31 agosto, in esclusiva l'undicesima stagione di NCIS. In autunno ancora una novità: 'Blacklist', nato negli Usa come spin off de 'Il silenzio degli Innocenti'.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata