Oscar, Kristen Stewart zoppicante e spettinata, critiche su Twitter

Los Angeles (California, Usa), 25 feb. (LaPresse/AP) - Kristen Stewart ha abbandonato dietro il palco le stampelle per zoppicare sul palco e presentare l'Oscar per la miglior scenografia insieme a Daniel Radcliffe, poi andato a 'Lincoln'. La giovane attrice non è sembrata al meglio di sé, è apparsa annoiata e spettinata. Anche mentre leggeva la sua voce suonava stanca e noncurante. La reazione su Twitter è stata immediata e piuttosto severa. "Kristen Stewart stai bene? Dove erano i parrucchieri prima che uscissi sul palco?" è l'interrogativo dell'attore comico David Spade sull'aspetto dell'attrice del Dolby theatre di Los Angeles. "Sembra che sei stata investita da un autobus".

Los Angeles (California, Usa), 25 feb. (LaPresse/AP) - L'attore Joel McHale sempre sul social network ha scritto: "Kristen Stewart è zoppicante perché si è slogata una caviglia per il troppo disinteresse". Dietro le quinte la Stewart ha incontrato la vincitrice Anne Hathaway che ha notato le stampelle. "Lo so, sono un'idiota", ha detto la Stewart "ma congratulazioni" ha aggiunto rivolgendosi alla Hathaway vincitrice dell'Oscar come miglior attrice non protagonista. "Ti prego dimmi che stai andando sul palco con quelle" ha aggiunto la Hathaway indicando le stampelle. "No entrerò zoppicando" ha concluso la Stewart.

Nonostante tutto, la giovane attrice di 'Twilight' non ha rinunciato ad essere glamour e ha scelto di indossare un abito firmato Reem Acra di tulle con trama floreale. Il vestito partiva con un bustier per poi scendere lungo fino a terra aprendosi a sirena. Ad impreziosire la mise una collana del 19esimo secolo Fred Leighton con 91 diamanti.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata