Ornella Muti al Grande Fratello, continua la lite tra Naike Rivelli e Ilary Blasi
A scatenare la figlia di Ornella Muti sono le voci di corridoio che vedono la famosa madre sul punto di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip

Non si placa la lite tra Naike Rivelli e Ilary Blasi. A scatenare la figlia di Ornella Muti sono le voci di corridoio che vedono la famosa madre sul punto di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto dalla moglie di Francesco Totti. Ma queste voci non piacciono alla modella, che sui social  si è scatenata contro Ilary, invitandola a smentire la voce.

" Io mi domando... con quale coraggio si sponsorizzano dei mostri sacri del cinema internazionale, per promuovere programmi trash di quarta... è un insulto a tutto quello per cui ha lavorato e lottato una diva come mia madre" ha scritto ieri Naike postando una foto della madre. Prima il video diretto a Ilary.

 

Oggi nuovo video dove Naike ha invitato Ilary a rispondere, acconciandosi come la showgirl e scrivendo: Sono dovuta andare di corsa ----‍♀️ dal chirurgo plastico per cercare di assomigliare a "H"Ilary Blasi . Ho notato che tutti i "vip" hanno dei social.. che però sembra vengano usati solo per farsi selfie e foto banali ... quindi ho preso l'iniziativa è sono andata a rifarmi per comunicare a tutti in veste di Naike Blasi, visto che la tipa in questione continua ad ignorarmi (viviamo nella stessa città ----------Roma Capitale) che ne io, ne la mia mamma, Ornella Muti @ornellamuti parteciperanno Mai al Grande Fratello "VIP".
 

 

I went to a plastic Surgeon -- to look like "H"ilary Blasi. Since everyone has a social network .. but apparently they use it only to take lame selfies.. I decided to take the initiative .... And become ms. Hilary, so that I can speak the truth for her.. since she is completely ignoring me!! ------------------------------ Sono dovuta andare di corsa ----‍♀️ dal chirurgo plastico per cercare di assomigliare a "H"Ilary Blasi . Ho notato che tutti i "vip" hanno dei social.. che però sembra vengano usati solo per farsi selfie e foto banali ... quindi ho preso l'iniziativa è sono andata a rifarmi per comunicare a tutti in veste di Naike Blasi, visto che la tipa in questione continua ad ignorarmi (viviamo nella stessa città ----------Roma Capitale) che ne io, ne la mia mamma, Ornella Muti @ornellamuti parteciperanno Mai al Grande Fratello "VIP" -- #naikerivelli #ornellamuti #ilaryblasy #grandefratello #vip #pip #perfavore #qualcuno #smentisci #notizie #false #rome #italia #buongiorno @ornellamuti @ilaryblasy_official @grandefratellovip_official_ @agenzia_ansa @gossipit @gossiptvofficial @gossipblitz @dagocafonal @tetehandmadeaccessories

Un post condiviso da Naike Rivelli-- (@naikerivelli) in data:

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata