Oltre 400.000 i voti raccolti sul sito onstageawards.com in sole tre settimane nelle 11 categorie in gara

Tiziano Ferro trionfa ai Levi's Onstage Awards. Il cantante di Latina si impone nelle tre categorie in cui era nominato: Miglior Artista Maschile, Miglior Tour e Inno Live dell'Anno con Lento/Veloce. "Questo mi spinge a fare meglio, a non mollare, ad andare avanti. Conta molto per me, grazie!", ha commentato Ferro su Facebook. 

Si distinguono per l'importante numero di preferenze ricevute Elisa come Miglior Artista Femminile, J-Ax & Fedez come Miglior Gruppo/Duo e i Depeche Mode come Miglior Artista Internazionale. Dopo aver battuto ogni record con il concerto di Modena Park, Vasco Rossi si aggiudica il premio nella categoria Evento dell'Anno.

Vera sorpresa Luchè, vincitore nella categoria Miglior Artista Hip Hop, mentre Riki si conferma idolo dei più giovani nella categoria Teen Idol. I Green Day risultano la band più amata dagli appassionati di musica live nella categoria Miglior Artista Rock, infine Firenze Rocks è stato eletto Miglior Festival del 2017. Il Premio Speciale assegnato dalla redazione di Onstage va agli Afterhours, band fondamentale per l'evoluzione e l'affermazione del rock alternativo in Italia, che nel 2017 ha celebrato i 30 anni di carriera.

È stato un grande successo di pubblico: oltre 400.000 i voti raccolti sul sito onstageawards.com in sole tre settimane nelle 11 categorie in gara.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata