One Direction, inaugurate statue di cera al Madame Tussauds di Londra

Londra (Regno Unito), 18 apr. (LaPresse) - Da oggi le fan potranno incontrare i loro beniamini degli One Direction, dato che sono state inaugurate le statue di cera esposte al Madame Tussauds di Londra. Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Liam Payne e Niall Horan si erano sottoposti circa un mese fa alle misure per realizzare i loro alter ego in cera. I veri One Direction sono rimasti impressionati dei risultati quando hanno incontrato la loro fedele riproduzione.

"Sembriamo dei duri" ha detto Zayn incontrando la statua di se stesso. Al Tussauds di Londra ogni statua dei ragazzi sarà accompagnata da un cartello con una loro citazione. Quando hanno saputo che sarebbero stati riprodotti nel museo delle cere di massima attrattiva turistica nel mondo, tutti loro sono rimasti increduli ed elettrizzati.

"Siamo stati un po' sopraffatti" ha detto Harry Styles, una volta appresa la notizia, "siamo già stati al Madame Tussauds e abbiamo visto il tipo di persone che ci sono là, è pazzesco pensare che saremo con loro". Poi, Louis, come riportato dal Daily mail, fa eco a Harry "penso sia molto strano vedere noi stessi come statue di cera, ma è un onore incredibile essere lì. Ne siamo orgogliosi".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata