One Direction, Harry Styles: 'Our Moment' il nostro primo profumo

Londra (Regno Unito), 7 giu. (LaPresse) - Gli One Direction lanciano il loro profumo: si chiamerà Our Moment. Gli One Direction vivono l'apice della loro fama, osannati dal pubblico di ragazzine specialmente, i cinque ragazzi della boyband stanno rispettando tutte le regole per coltivare una notorietà sempre più vertiginosa. Quindi come tutte le star che si rispettino è arrivato il momento per pensare a un fragranza femminile da lanciare sul mercato. Sarà disponibile nei magazzini Harrods di Londra dal 24 agosto, ma i cinque ragazzi inglesi, Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik, hanno già iniziato a parlarne.

E' stato Harry Styles ad annunciare su Twitter il nome del loro primo profumo: "La nostra fragranza si chiama (rullo di tamburi)... Our Moment. E profuma di giorni estivi". Nel frattempo anche Niall ha pubblicato un suo messaggio pieno di entusiasmo: "Non riesco ancora a credere che stiamo lanciando il nostro profumo. Abbiamo lavorato duro per trovare la fragranza giusta", poi ha svelato di aver fatto provare il profumo ai suoi familiari per essere sicuro che piacesse. "La mia famiglia lo ha provato e piace, non vediamo l'ora di mostrarlo ai nostri fan in tutto il mondo". Il più riflessivo Liam ha poi spiegato: "Amiamo l'idea alla base di un profumo: si mischiano diverse fragranze per arrivare a creare qualcosa di decisamente superiore".

La band ha realizzato il profumo in collaborazione con Olivann Beauty, divisione beni di lusso della Fusion Brand Inc. Ci sono voluti sei mesi per crearla. Secondo il presidente Dana Kline della Olivann Beauty è importante concentrarsi prima sui mercati dove la band è in tour per poi presentarsi anche al di fuori. Gli One Direction entrano così nel lungo elenco delle celebrità del mondo della musica che hanno personalizzato il profumo, tra queste Justin Bibier, Britney Spears, Jennifer Lopez, Christina Aguilera e Katy Perry.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata