Los Angeles (California, Usa), 14 gen. (LaPresse) – Olivia Wilde aspetta un maschietto. Lo ha rivelato l’attrice sul red carpet della 71esima edizione dei Golden Globe che si sono tenuti al Beverly Hilton hotel domenica sera, . L’attrice di ‘Dr. House’ è in attesa del suo primo figlio dal fidanzato e attore Jason Sudeikis, interprete dell’ultima commedia con Jennifer Aniston ‘Come ti spaccio la famiglia’. “Lui tira calci tutto il tempo” ha detto parlando con il magazine ‘People’, svelando così il sesso del nascituro.

La Wilde vestiva uno scintillante e lungo abito Gucci verde, appositamente scelto per mostrare il suo pancione.

Non solo, la bella protagonista femminile di ‘Rush’ ha rivelato anche la presunta data di nascita che dovrebbe essere il 4 maggio. Poi scherzando sulla sua prima dolce attesa ha aggiunto che essere incinta “è fantastico: non ho mai avuto le tette prima”.

Nell’aprile scorso, intervistata da Marie Claire, aveva detto di non vedere l’ora di avere una famiglia. “Ho una mentalità aperta sul numero di figli, ma tre sarebbe come una piccola festa”. Poi riferendosi al compagno Jason ha proseguito: “E’ splendido con i bambini. Guardando qualcuno non ho mai pensato: ‘ecco con chi vorrei crescere un bimbo'”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: