Nuovo album di Katy Perry dedicato al suo ex John Mayer

Los Angeles (California, Usa), 4 giu. (LaPresse) - Il suo prossimo album sarà su John Mayer. Così Katy Perry, dalla rottura con il chitarrista, ha trovato ispirazione per la sua nuova musica. La cantante si è lasciata alle spalle il matrimonio con Russell Brand, e ora esce da un'altra relazione fallimentare, dopo un lungo tira e molla con il musicista John Mayer.

Spesso la vita privata, influenzando gli stati emotivi, va a condizionare la musica di un artista, se non addirittura le parole stesse dei brani e Katy Perry non è da meno. Katy e Mayer hanno trascorso 18 mesi insieme, tra alti e bassi, e anche se ha spiegato che non c'è alcuna amarezza tra loro, ha deciso di rendere pubblici i suoi sentimenti, attraverso il canto.

Parlando alla rivista Cosmopolitan, ha aggiunto che tra loro “non scorre cattivo sangue” ma ha promesso tante “canzoni ispirate”. Tuttavia, l'ex fidanzato non pare preoccupato dal contenuto dei testi, tant'è che parlando al sito Tmz che ha detto che per un cantante è normale trasporre le proprie emozioni nelle canzoni.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata