Nuove date per lo Sfera Ebbasta RockStar Summer Tour
Il rapper aggiunge dei live tra luglio e settembre

Dopo il successo dell'uscita del suo ultimo album 'Rockstar', già certificato doppio disco di platino dalla FIMI e dopo aver registrato il tutto esaurito con la prima parte del suo tour con 14 sold out ancora prima del debutto ufficiale, si aggiungono nuove date per lo 'Sfera Ebbasta RockStar summer tour 2018' del rapper Sfera Ebbasta. Aperte da oggi le prevendite per una nuova ondata di date dal vivo che a partire dal 1 luglio vedranno il rapper protagonista per tutta la stagione estiva.

Lo 'Sfera Ebbasta RockStar summer tour 2018' si arricchisce di altre date dal vivo approdando ad Aversa (Caserta) il 13 luglio, Palermo il 17 luglio, Lloret de Mar il 6 agosto (Spagna), Isola di Pag (Croazia) il 9 agosto, Bisceglie (Barletta) il 14 agosto, Gallipoli (Lecce) il 15 agosto, Senigallia (Ancona) il 25 agosto, Corte Franca (Brescia) il 31 agosto e Perugia il 1 settembre.

Durante lo 'Sfera Ebbasta - RockStar Summer tour', il rapper dei record proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d'inediti 'RockStar' (Universal/Def Jam), senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l'inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione. Da 'Rockstar' a 'Cupido', accanto alle migliori hits che lo hanno consacrato quale idolo del nuovo rap, durante i nuovi concerti del rapper non mancherà inoltre l'occasione di riascoltare 'Tran Tran' e 'Ciny'.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata