Nozze segrete tra Ryan Reynolds e Blake Lively

Los Angeles (California, Usa), 10 set. (LaPresse) - Ryan Reynolds e Blake Lively si sono sposati in gran segreto. Le nozze sono avvenute al Boone Hall Plantation a Mount Pleasant nel South Carolina questo fine settimana dopo poco più di un anno di relazione. Pochi gli invitati alla cerimonia riservatissima, familiari e amici, solo alcuni dal mondo dello spettacolo. La musica che correva all'interno della tensostruttura bianca, dove si è svolto il ricevimento, era quella messa da Florence Welch dei Florence + The machine.

La rivista 'People' riporta alcuni dettagli delle segrete nozze: gli ospiti erano in tutto una settantina e, secondo le fonti, il matrimonio è stato organizzato in un mese soltanto. Lively avrebbe indossato un abito Chanel, mentre Reynolds uno smoking di Hugo Boss. Secondo le rivelazioni di 'People', gli anelli sono stati disegnati dalla gioielleria Lorraine Schwartz e la torta invece proveniva dalla pasticceria Maggie Austin cakes del Maryland.

Reynolds e Lively si sono incontrati durante le riprese del film 'Green lantern' nel 2011 e sono rimasti insieme per circa un anno prima di convolare all'altare. Un matrimonio che ha lasciato a bocca aperta amici e ammiratori per la fretta della decisione. Quando si sono conosciuti Lively usciva dalla relazione avuta con Leonardo DiCaprio, mentre Reynold aveva divorziato da Scarlett Johansson da circa una anno.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata