Nozze Kardashian-West, tutto pronto per il 'sì' a Firenze

Parigi (Francia), 24 mag. (LaPresse/AP) - Tutto pronto per le nozze tra Kim Kardashian e Kanye West. Il grande giorno per la coppia hollywoodiana è arrivato. La socialite e il rapper hanno iniziato i festeggiamenti a Parigi: un party privato nella reggia di Versailles, l'addio al nubilato con le amiche nel centro parigino e un ricevimento di famiglia nel castello francese dello stilista Valentino. Il tutto documentato passo dopo passo su Twitter e Instagram. Oggi invece il clan Kardashian vola alla volta dell'Italia per celebrare l'unione matrimoniale a Firenze, nel Forte Belvedere, affittato per 300mila euro. Anche se sono emersi dettagli e indiscrezioni sulle nozze nulla è stato confermato ufficialmente dai due futuri sposi sul luogo che farà da cornice al rito nuziale.

Martedì scorso la coppia era a Parigi a fare compere da Givenchy, mercoledì sono andati in palestra, giovedì la Kardashian ha indossato un abito coperto di perline di Balmain Couture e ha posato con le amiche di fronte alla Tour Eiffel e al museo del Louvre, durante una probabile festa d'addio al nubilato. Venerdì invece si è tenuto un brunch nel castello di Valentino del 17esimo secolo, le Chateau de Wideville, a ovest di Parigi. Verso sera, nella giornata di ieri, la reggia di Versailles che fu del Re Sole ha ospitato una visita speciale della coppia Kardashian-West e dei suoi ospiti con un sontuoso ricevimento.

Il prossimo passo è Firenze. La portavoce dell'ufficio del sindaco ha riferito che la coppia di star si sposerà nel Forte del 16esimo secolo e un pastore officerà la cerimonia. West, 36 anni, ha chiesto alla reginetta dei reality tv 33enne di sposarlo lo scorso ottobre affittando lo stadio di San Francisco. Per West si tratta del primo matrimonio, mentre è il terzo per la Kardashian. La socialite è stata sposata con il produttore musicale Damon Thomas tra il 2000 e il 2003. Il secondo matrimonio è stato con il giocatore di bascket Kirs Humphries nel 2011, durato solo 72 giorni.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata