Nozze Kardashian-West, la famiglia si riunisce a Parigi

Parigi (Francia), 22 mag. (LaPresse/AP) - Palestra, shopping, tempo con la famiglia: Kim Kardashian e Kanye West stanno facendo tutto quanto a Parigi, questa settimana. Potrebbero star preparando il loro fastoso e chiacchieratissimo matrimonio qui? La star dei reality e il rapper non lo dicono, ma intanto hanno raccolto tutto il clan nella capitale francese, tra cui, ovviamente mamma Kris Jenner, la nonna e le sorelle. Dal Castello di Versailles confermano che venerdì sera la reggia che fu del Re Sole ospiterà una visita speciale per la coppia e i loro ospiti. Intanto a Firenze, l'ufficio del sindaco conferma che la coppia si sposerà nel capoluogo toscano e terrà una cerimonia privata al Forte di Belvedere nella giornata di sabato. Per ora la portavoce della Kardashian, Ina Treciokas, non ha commentato.

La sede della cerimonia in sé sembra essere il Castello du Ussé, uno dei castelli della Loira, da quanto si legge sulla partecipazione di nozze, riportata anche da Vanity Fair. Invece Firenze sembra essere la tappa finale del tour matrinoniale, con una festa privata voluta per ragioni sentimentali, come spiega West in un'intervista a La Nazione: "Nostra figlia North l'abbiamo concepita qua, tra i capolavori del Rinascimento. È stata la nostra prima luna di miele. È una delle città più belle del mondo, per me la più bella d'Europa" ha raccontato il rapper, che a Firenze era ospite dello stilista Ermanno Scervino.

Lo stilista sta vestendo la diva della tv nei suoi giorni parigini, e secondo la Nazione per la festa fiorentina tutte le signore del clan indosseranno mise Scervino. Mistero ancora su chi abbia firmato l'abito da sposa, mentre le scarpe potrebbero essere disegnate da Giuseppe Zanotti, anche lui invitato d'onore.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata