Nicole Scherzinger lancia nuovo singolo: Finalmente sono sicura di me
Nicole Scherzinger lancia nuovo singolo: Finalmente sono sicura di me

E' una donna di successo, molto bella e in grado di reinventarsi ma Nicole Scherzinger solo all'età di 36 anni è arrivata a sentirsi sicura di sé. "Dopo anni nel mondo della musica, per la prima volta mi sento fiduciosa verso il futuro, finalmente mi sento bene nella mia pelle", ha raccontato. E in effetti la star ha tutte le ragioni per guardare con ottimismo al futuro dal momento che ha appena firmato un nuovo contratto discografico a livello mondiale con la Sony Music.

Nicole si appresta inoltra a lanciare il 13 luglio nel Regno Unito il suo nuovo singolo intitolato 'Your Love', tratto dall'album che uscirà entro la fine dell'anno. "Mi sono sentita come se fossi un atleta che si allena per le Olimpiadi quando mi stavo preparando per il video", ha raccontato l'artista, che nella clip è filmata su una spiaggia assolata talvolta in mini short e top talvolta in costume.

"Ho provato cose che non avevo mai fatto, da ogni genere di yoga alle escursioni fino al sollevamento pesi e allo spinning. Avevo una dieta rigidissima per essere al top e mi sono divertita a giocare con tutti gli elementi della natura".

 

 

 

 

 

 

 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata