Nicole Kidman a Genova per le riprese di 'Grace di Monaco'

Genova, 15 nov. (LaPresse) - Nicole Kidman è stata avvistata a Genova nel pomeriggio di ieri. L'attrice australiana si trova in Italia per girare alcune scene del suo ultimo film che la vede impegnata nell'interprezione dell'indimenticata principessa di Monaco Grace Kelly nel film 'Grace di Monaco'. La 45enne attrice aveva uhn look molto semplice: indossava pantaloni neri, un cardigan blu scuro. Gli occhi coperti da grossi occhiali scuri. Recentemente la Kidman si è lasciata andare e ha parlato, alla rivista Dujour, del suo rapporto con l'ex marito Tom Cruise. "Ero completamente presa di Tom - ha detto - Ero follemente, appassionatamente innamorata. Stavo barcollando con Tom".

"Sarei andata - ha continuato Nicole - fino agli estremi confini della terra per lui. Eravamo in una bolla, solo noi due. Nel corso del rapporto siamo diventati molto dipendenti l'uno dall'altro. Penso la nostra vita insieme fosse perfetta. Dopo la fine del matrimonio mi ci è voluto molto tempo per guarirne. E' stato uno shock per me".

La stella di 'Eyes Wide Shut' è ora felicemente sposata con il cantante country Keith Urban cui si è legata nel 2006.

"La mia vita è cambiata grazie a lui - ha detto - è un uomo meraviglioso e premuroso. Mi fa sentire al sicuro. Non ci separiamo mai".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata