Nicki Minaj con un nuovo look senza eccessi sulla copertina di Elle

Los Angeles (California, Usa), 15 mar. (LaPresse/AP) - E' Nicki Minaj la protagonista della copertina del numero di aprile della rivista 'Elle' e di una lunga intervista nella quale racconta alcuni aspetti di sè. Per promuovere il magazine, la cantante ha realizzato un curioso videoclip, nel quale veste i panni di una giornalista e intervista se stessa. Le immagini mostrano una Nicki Minaj in versione semplice, quasi senza trucco e con i capelli lunghi e sciolti che fa domande a una Nicki Minaj, invece, vestita di pelle nera, occhiali da sole e atteggiamento da dura. Lo stesso che dice di avere sempre avuto nella vita, per farsi valere prima come donna e poi come artista, confrontandosi con un mondo in cui il potere è ancora tutto nelle mani degli uomini.

E' un look nuovo quello che la Minaj sfoggia sulla copertina di Elle del mese di aprile, quasi una missione per essere presa più sul serio quando si parla di stile. Il debutto del look edulcorato della cantante inizia sulle pagine di 'Elle'. La rapper ripone la parrucca rosa e i suoi bizzarri costumi ed ecco, come promette la scritta in copertina, "La diva di 'American idol' come non l'avete mai vista prima". Indossando una giacca nera di pelle, la Minaj ha dimostrato di saper essere tagliente e sexy senza sembrare un clown.

Forse i tempi dei pasticci di look sono alle sue spalle, anche se la cantante ha ammesso che rinunciare a un tocco di rosa "non è stato facile". "Quando mi sono vista con un filo di trucco, visibile a malapena, è stato un po' uno... Sono attaccata al mio rossetto rosa, è parte di me. Andare davanti alla macchina da presa - ha detto Nicki - senza labbra rosa o folte ciglia mi ha fatto sentire nuda".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata