Nessun amore per principe Harry, barista californiana nega relazione

Londra (Regno Unito), 23 ott. (LaPresse) - "Non sono mai andata a letto con Harry e lui con me è stato un vero principe azzurro". Jessica Donaldson, barista Californiana, ha deciso di mettere fine alle voci che la vedrebbero come nuova fiamma del più giovane dei figli di Lady Diana e del principe Carlo, e lo fa attraverso un'intervista esclusiva al Mirror. Nei giorni scorsi alcuni giornali scandalistici avevano riferito di un incontro piuttosto bollente tra la 26enne e il principino, incontro che sarebbe avvenuto nella discoteca di un hotel di San Diego, dove lavora la ragazza e dove Harry sta frequentando un corso come elicotterista.

"Lui è molto dolce - racconta Jessica, che vive con il suo fidanzato - ed è stato anche un po' goffo con me. Mi piace molto, ma lui si è comportato da gran signore. E' un ragazzo normale ed era in albergo soltanto per bere un paio di birre con i suoi amici". Secondo quanto ha raccontato la barista, una delle guardie del corpo del principe le avrebbe chiesto il numero di telefono "perché Harry voleva invitarmi, insieme ad alcune mie amiche, ad un brunch previsto per il giorno successivo". Jessica e altre tre ragazze hanno accettato: "Siamo usciti tutti insieme e abbiamo fatto colazione, poi siamo andati in un ristorante messicano e abbiamo bevuto un cocktail".

Dopo le chiacchiere Jessica è andata con il principe in un locale per ascoltare musica dal vivo, ma assicura: "Non sono mai andata a letto con Harry", nonostante alcune immagini scattate quella sera la ritraggano avvinghiata al giovane inglese. "Non ero io - ha detto Jessica - sarà stata un'altra ragazza". Quelle fotografie hanno fatto innervosire, e non poco, il fidanzato della barista, il 28enne Brandon Thomason, che non fa mistero di essersi arrabbiato quando ha visto le foto sui tabloid. "Credo a Jessica - ha confessato - ma ho avuto bisogno di rassicurazioni".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata