Navratilova prossima alle nozze, fa la proposta alla sua Julia a Us Open

New York (California, Usa), 8 set. (LaPresse/AP) - L'ex supercampionessa del tennis Martina Navratilova si è decisa a compiere il grande passo. La tennista ha infatti chiesto la mano della compagna Julia Lemigova alle semifinali maschili degli Us Open, sabato scorso a New York. "Ero molto nervosa - ha confessato la 57enne, ex campionessa - ma è venuto tutto così naturale e lei ha risposto sì". Mi è sembrata un'esperienza extracorporale di quelle in cui ti vedi dall'esterno".

"Non è così inusuale assistere a proposte di matrimonio durante manifestazioni sportive, nei film e nella vita reale, ma quando sei tu la diretta interessata ha tutto un altro sapore", ha concluso Navratilova. In ginocchio davanti alla fidanzata e con tanto di anello, la tennista ha ricevuto molti applausi dal pubblico, rimasto piacevolmente colpito.

Navratilova e Lemigova hanno fatto sapere che è loro intenzione sposarsi in Florida dove convivono da sei anni con le figlie della campionessa del tennis, nonostante una legge abbia dichiarato incostituzionale i matrimoni gay.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata