Nadia Toffa salta la puntata di Amici: "Rimando per una serie di sfighe"
La Iena era stata invitata in trasmissione da Maria De Filippi, ma ha annunciato di non poter partecipare questa settimana"

"Amici di sicuro va rimandato a sabato prossimo 12 maggio. Ma vi aggiorno in settimana". Nadia Toffa annuncia così ai suoi fan che dovrà saltare l'ospitata questo sabato al programma di Maria De Filippi, annunciata qualche giorno fa sempre su instagram una sua foto.

L'entusiasmo per l'incontro con De Filippi e gli allievi della scuola era davvero tanto e Nadia è sembrata davvero dispiaciuta di dover rimandare. Il motivo della sua assenza sembra essere un susseguirsi di inconveninti che le sono capitati mentre faceva degli appostamenti in macchina per un servizio per Le Iene. Ma il messaggio che parla di "una serie di sfighe" ha allarmenato i fan, che si sono preoccupati per la sua salute.

Nadia, lo scorso 2 dicembre, era svenuta in un albergo a Trieste. Subito il ricovero in ospedale, il silenzio e l'apprensione per la conduttrice del programma di Italia 1. Dopo quel malore aveva scoperto di avere un cancro e l'annuncio della malattia è arrivato in diretta tv davanti alla telecamere, lo scorso 12 febbraio. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata