Musica, stasera Mario Biondi in concerto al Politeama Rossetti di Trieste

Trieste, 21 dic. (LaPresse) - Oggi 21 dicembre, alle 21, Mario Biondi si esibirà al teatro Politeama Rossetti di Trieste per presentare dal vivo il suo nuovo album, disco d'oro, 'Beyond'. Questo sarà l'unico concerto in Friuli Venezia Giulia del suo 'Beyond Tour'. Il nuovo progetto live dell'artista catanese segue la pubblicazione dell'omonimo fortunato album 'Beyond'. Mario Biondi toccherà in queste settimane le principali città d'Italia e alcune location estere, come Montecarlo e Newcastle.

"Rispetto all'atmosfera 'jazz club' dei miei primi spettacoli, sono passato a uno show con luci e colori - ha commentato Mario Biondi - E questa terza parte del tour sarà ancora più dance, allegra e movimentata. Ho pensato ad una scaletta che mi metterà alla prova, anche fisicamente, ma ne sono felice". Quest'ultima parte di tour chiude il 2015 di Mario Biondi, dopo la certificazione oro di 'Beyond' e il successo dei live in Italia e all'estero degli scorsi mesi.

'Beyond', considerato l'album più innovativo dell'artista, è caratterizzato da un sound moderno nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità in 13 tracce. Una produzione curata da musicisti quali i Dap-Kings, gruppo di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha collaborato anche con Amy Winehouse. Tra gli autori dei brani Bernard Butler (ex chitarrista degli Suede) e D.D.Bridgewater. E' in vendita dal 20 novembre anche 'Beyond Special Edition', un'edizione speciale arricchita da 5 storici brani dei Commodores rivisitati da Biondi.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata