Musica, Jeff Beck annulla tour europeo: saltano date italiane

Milano, 25 giu. (LaPresse) - Jeff Beck ha cancellato il tour, previsto nei maggiori Festival Europei per l'estate 2014. Lo comunica il promoter italiano D'Alessandro e Galli in una nota, in cui informa che Jeff Beck soffre di una grave forma di otite oltre a problemi alla schiena e di conseguenza non può continuare con il tour come da programma.

Pertanto le due date italiane di Padova (29 giugno) e Roma (1 luglio) sono state annullate, mentre è cancellata solo la sua apparizione nei festival di Milano (30 giugno) e Lucca (7 luglio).

Rimangono confermati negli stessi giorni gli ZZTOP a Milano e la Guitar Night (an evening of guitar) con Tedeschi Trucks Band e Robben Ford di Lucca.

I biglietti saranno rimborsati nelle prevendite d'acquisto. Per informazioni chiamare il 0584/46477.

Per quanto riguarda il previsto concerto di martedì 1 luglio nella cavea dell'Auditorium di Roma, il rimborso dei biglietti è consentito fino al 31 luglio 2014, presso il punto vendita di acquisto. I biglietti venduti tramite internet e call center verranno rimborsati d'ufficio da Listicket.

I possessori dei biglietti della data di Padova possono sostituire il biglietto di Beck e ottenere in cambio due ingressi: per il concerto dei Chicago, il 28 giugno al Gran Teatro Geox, e per quello di Robert Plant, il 14 luglio a Piazzola sul Brenta. Per avvalersi di questa promozione basterà recarsi in cassa al concerto dei Chicago con il proprio biglietto o contattare il call center al numero 049/8644888.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata