Musica, i Black Keys annunciano nuova data 17/2/15 a Forum Assago

Milano, 9 lug. (LaPresse) - Il giorno dopo aver infiammato la folla di fan accorsi da tutta Italia per il loro primo concerto a Roma, i Black Keys annunciano un'altra data imperdibile, per la prima volta al Mediolanum Forum di Milano il prossimo 17 febbraio 2015. L'ultima esibizione meneghina risale al 30 gennaio 2012, all'Alcatraz. I biglietti per questa nuova data costano 34 euro più prevendita per il parterre e per la tribuna non numerata anello B e C; e 40 euro più prevednita per la tribuna numerata Anello A e per la tribuna gold centrale numerata anello B.

Biglietti disponibili dalle 10 di giovedì 10 luglio in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club e al Superflash Live Vivo Club, dalle 10 di venerdì 11 luglio su ticketone.it, dalle 10 di sabato 12 luglio in tutti i punti vendita Ticketone e in tutte le altre rivendite autorizzate (Vivaticket.it, Ticket.it, Geticket.it, Bookingshow.it).

Anticipato dal singolo 'Fever', 'Turn Blue', l'ottavo album di studio della coppia Auerbach/Carney è già arrivato al primo posto delle classifiche di vendita in Usa, Canada e Australia, nella Top 5 in 10 paesi (Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Paesi Bassi, Irlanda, Nuova Zelanda, Slovenia, Svizzera, UK), nella Top 10 in Italia, Germania, Spagna e Portogallo. 'Turn Blue' arriva dopo il successo di critica e pubblico di El Camino (2011), certificato disco d'Oro in Italia e vincitore, alla 55esima edizione dei Grammy Awards, di ben 3 premi - Best Rock Performance, Best Rock Song e Best Rock Album. Considerando anche quelli vinti per 'Brothers' la band ha quindi all'attivo un totale di 6 Grammy conquistati.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata