Musica, da oggi in radio nuovo singolo di Filippo Graziani 'Cervello'

Milano, 11 lug. (LaPresse) - Da oggi, venerdì 11 luglio, è in rotazione radiofonica 'Cervello', il secondo singolo estratto da 'Le cose belle', l'ultimo disco di Filippo Graziani. L'album è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Il video del singolo, che porta in scena un tipico ballo di fine anno americano e che vede la partecipazione straordinaria di Andrea Diprè, è online sul suo canale ufficiale Youtube http://youtu.be/kj2b9s1Z7Nc. "È il viaggio attraverso la psiche di una persona che non vede oltre se stessa, tra l'egoismo e l'incapacità di provare sentimenti veri e sinceri - racconta Filippo Graziani - È l'espressione dell'autoriferimento, dell'egocentrismo totale che alcune persone provano".

Dopo la partecipazione al 64esimo Festival di Sanremo con il brano 'Le cose belle' (vincitore del Premio Lunezia come miglior testo nella categoria Nuove Proposte), Filippo Graziani è attualmente in tour nelle più importanti città italiane. Accompagnato dalla sua band (Marco Battistini al basso e synth, Massimo Marches alla chitarra, Tommy Graziani alla batteria e Mattia Dallara al synth), Filippo porta dal vivo l'album 'Le cose belle' (Officine Pan Idler/Warner Music) in un concerto dai toni rock, riproponendo anche alcuni dei maggiori successi di suo padre Ivan Graziani.

Queste le prossime date confermate de 'Le cose belle Tour': il 19 luglio a Gatteo (RN), il 25 luglio al Varigotti festival di Finale Ligure (SV), l'1 agosto all'Umbria Rock di Massa Martana (PG), il 2 agosto a Sant'Elpidio A Mare (AP - Località Bivio Cascinare), il 3 agosto a Aquilano (TE), il 15 agosto a Torrebruna (CH).

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata