Musica, a Expo si festeggia giornata dell'Angola con Coréon Dù

A Expo 2015 il 17 settembre si festeggia il giorno Nazionale dell'Angola nel padiglione dedicato allo Stato africano e all'Expo Centre Open Plaza. A partire dalle ore 19.30, si festeggerà con la presenza di uno degli artisti più eclettici e internazionali del panorama musicale angolano: Coréon Dù.

Il pioniere della cultura pop nella sua terra natia, l'Angola, porta per la prima volta in Italia il suo show di successo. Una performance inaspettata, lontana dagli stereotipi classici della musica africana, 'The Coréon Dù Experience' svelerà al Belpaese un performer enigmatico e poliedrico che con la sua musica ricca di contaminazioni latine darà il giusto ritmo ad una giornata di celebrazioni.

Dopo il Messico, la Francia, la Spagna e il Portogallo anche l'Italia può apprezzare il suo stile audace e contagioso. 'Amor Robotico' e 'Bailando Kizomba' sono i singoli tratti dalla sua ultima fatica discografica, l'album 'Binario', prodotto dal vincitore dei Grammy Awards, Andres Levin.

Arrivato alla ribalta per la sua nascente carriera musicale, Coréon Dù sta collezionando diversi riconoscimenti da parte della critica come direttore creativo, scrittore e produttore cinematografico e televisivo. Tutto ciò grazie alla sua sensibilità, al suo stile unico e al suo fiuto per la moda.

E all'Expo Centre, la sera del 17 settembre, all'interno di un corner appositamente creato per l'occasione, sarà possibile interagire con gli accessori delle linee uomo e donna della collezione street style WeDu by Coréon Dù. WeDu by Coréon Dù aprirà anche un Pop Up store a Los Angeles quest'estate e sono in previsione delle sfilate della linea durante la Fashion Week di New York e di Tokyo per la presentazione della collezione Primavera Estate 2016.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata