Musica, 5 Seconds Of Summer primi in classifica per seconda settimana

Milano, 10 lug. (LaPresse) - Per la seconda settimana consecutiva al primo posto della classifica ufficiale dei dischi più venduti in Italia ci sono i 5 Seconds Of Summer con l'omonimo album di debutto.

La band australiana in pochi mesi ha conquistato tutto il mondo (Italia compresa) grazie al successo ottenuto prima con i singoli 'She look so perfect'( primo posto in 55 paesi su iTunes, 1 milione di download e oltre 45 milioni di visualizzazioni per il video http://vevo.ly/56eWhL) e 'Don't stop' (brano che ha raggiunto il primo posto in classifica in Italia e in altri 60 Paesi del mondo e che è attualmente tra le canzoni più suonate dalle radio italiane accompagnato da un video che ha superato 13 milioni di visualizzazioni, http://youtu.be/MKfzMOC19Fc) e ora con l'album di debutto '5 Seconds Of Summer'.

La band composta da Luke Hemmings (voce e chitarra), Calum Hood (basso e voce), Ashton Irwin (batteria e voce) e Michael Clifford (voce e chitarra) ha appena annunciato le date del primo tour, il 'Rock Out With Your Socks Out 2015 Tour', che li vedrà esibirsi per la loro schiera di fan devoti tra maggio e giugno 2015. Due le tappe nel nostro paese nel mese di maggio: l'8 al Palaolimpico di Torino e il 9 al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti per i due concerti italiani saranno in vendita su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata