Musica, 13 ottobre ad Assago unica data italiana dei Take That

Milano, 26 gen. (LaPresse) - I Take That tornano in Italia nel 2015. A 4 anni da Progress Live, l'ultimo tour record della band, il prossimo aprile vedrà Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald cominciare un tour, di 24 spettacoli in 8 città, per poi proseguire nel resto dell'Europa con una sola data in Italia, che il 13 ottobre li porterà al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Biglietti da 34 a 78 euro più diritti di prevendita. Le prevendite apriranno venerdì 30 gennaio alle 9 su Ticketone.it e sabato 31 gennaio nelle prevendite abituali.

I concerti dei Take That sono definiti come alcuni tra i più spettacolari e memorabili della storia della musica britannica. I tour precedenti includevano di tutto da giochi aerei a performance circensi, muri d'acqua, oleogrammi, un elefante gigante e, nell'ultimo tour, un robot di 18 metri. Gli show della band non hanno mai mancato di eccitare e sorprendere il pubblico e quelli del prossimo tour non faranno eccezione. "Siamo sempre stati molto orgogliosi dei nostri live - annunciano i Take That - e siamo molto entusiasti di tornare in tour. Suonare dal vivo è la parte che amiamo di più del nostro lavoro e non vediamo l'ora di mettere insieme lo spettacolo migliore possibile. Saranno passati 4 anni dal nostro ultimo tour e quindi abbiamo voglia di tornare on the road per suonare alcune delle nostre più belle canzoni degli ultimi venti anni insieme alle nuove".

Il primo dicembre i Take That hanno fatto uscire il loro settimo album 'III' con il primo singolo 'These Days' uscito il 23 novembre, segando un momento importante nella storia dei Take That, che per la prima volta appaiono come un trio. L'album precedente della band risale era uscito nel 2010 quando erano ancora in cinque: Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange, Mark Owen e Robbie Williams.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata