Roma Sound Festival, è Carl Brave il primo headliner
Roma Sound Festival, è Carl Brave il primo headliner

Il cantautore capitolino si esibirà il 4 settembre all'Ippodromo delle Capannelle

E' stata annunciata la prima edizione del Roma Sound Festival, la nuova manifestazione musicale che sarà la colonna sonora di fine estate 2020 e che si terrà all'Ippodromo delle Capannelle di Roma. Il primo dei grandi nomi che daranno vita al Roma Sound Festival è l'ambasciatore per eccellenza della nuova scena romana: Carl Brave, che si esibirà il 4 settembre. Reduce da un anno eccezionale che l’ha visto a marzo nei teatri d’Italia, tour andato tutto esaurito in tutte le tappe, e in estate impegnato in una lunga tournée nei principali Festival tra i quali lo straordinario successo del live a Rock in Roma, il producer romano è tornato lo scorso 22 gennaio con un nuovo singolo, 'Che Poi', che anticipa il nuovo album e un nuovo videoclip che ha visto la partecipazione eccezionale di Carlo Verdone.

Carl Brave non raccoglie soltanto il consenso del pubblico dei live, in poco tempo ha pubblicato canzoni diventate manifesti per le nuove generazioni e non solo facendo incetta di premi discografici, il precedente disco 'Notti brave' è certificato Disco di Platino, 'Polaroid' è Doppio Platino, inoltre vanta ben 9 Platini, 4 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi brani.

A settembre tornerà a far cantare il suo pubblico al Roma Sound Festival, il nuovo grande evento musicale della Capitale, la colonna sonora perfetta delle ultime sere d’estate.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata