Simone Di Luca
Simone Di Luca
Il Festival Show approda a Caorle il 25 luglio: sul palco Turci, Facchinetti e Carone

Lo spettacolo itinerante  fa tappa all'Arenile Madonna dell'Angelo con ingresso gratuito. Nel cast anche Paolo Belli e Fausto Leali. Non mancano i nomi emergenti. Conduce Anna Safroncik.

Dopo il debutto a Padova davanti a 20mila persone e il successo di Chioggia, il 25 luglio Festival Show farà tappa all'Arenile Madonna dell'Angelo nella Spiaggia di Levante di Caorle (ore 21 - ingresso libero). Il festival itinerante, organizzato da Radio Birikina e Radio bella & monella, è pronto a ripetere il successo dello scorso anno portando sul caratteristico arenile un cast composto dai big  come Paola Turci, Roby Facchinetti, Paolo Belli e Fausto Leali, dal vincitore di Amici Alberto Urso, da Pierdavide Carone & Dear Jack reduci dal grande successo del brano 'Caramelle' e ancora da Fred De Palma, mr. Rain ft. Martina Attili, Deborah Iurato ft. Soul System e Senhit.

Ci saranno anche i nuovi volti della musica italiana - il cantautore e trapper che ha partecipato ad Amici Alvis e la band pop rock Leave The Memories - e si sfideranno due degli artisti emergenti selezionati durante i Festival Show Casting: Jessica Tozzato (Venezia) e Tobia Lanaro (Vicenza). Conduce l'attrice Anna Safroncik, per la prima volta nel ruolo di presentatrice di un così grande spettacolo musicale, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre coordinatore del festival che in ogni edizione registra importanti numeri e che quest'anno festeggia 20 anni.

Queste le prossime tappe in programma nelle più belle location del Nord Italia: il 25 luglio alla Spiaggia di Levante di Caorle (Venezia), il 1° agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia), l'8 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia), il 20 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 23 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia) e il 7 settembre la finale in Piazza Unità d'Italia a Trieste.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata