Lettergram_b - per tour
Lettergram_b - per tour
Gemitaiz & Madman, il 20 settembre esce il nuovo album 'Scatola nera'

Il duo rap torna con un terzo lavoro in studio. A marzo due date speciali nei palasport a Roma e Milano

A cinque anni dall'ultimo album insieme, il power duo rap più amato d'Italia torna il 20 settembre con il nuovo disco d'inediti firmato Gemitaiz & Madman. Il terzo lavoro in studio dei due rapper, che segue l'uscita di 'Detto, Fatto.' (2012) e 'Kepler' (2014), si chiamerà 'Scatola nera' (Tanta Roba Label/Island Records/Universal Music). L'album, anticipato dal grande successo del singolo 'Veleno 7', è da oggi disponibile in pre-save e pre-order.

L'attesa dei fan dunque sta per finire e culminerà nel 2020 in due live speciali: Gemitaiz & Madman, infatti, saranno i protagonisti di due date imperdibili nei palasport più importanti italiani, il 13 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e il 20 marzo al Mediolanum Forum di Milano. Sarà l'occasione per ripercorrere al meglio la storia musicale dei due rapper, unici nel loro genere ma capaci di completarsi in duo come pochi.

Con 'Veleno 7', singolo già certificato platino da Fimi/Gfk Italia, Gemitaiz e MadMan hanno battuto il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify, con un totale di 1,824,280 stream in sole 24 ore. Il brano conta a oggi oltre 24,2 milioni di ascolti.

I risultati raggiunti dall'ultimo singolo e la prossima uscita del nuovo disco firmato Gemitaiz & MadMan sono l'ennesima conferma dell'importanza che l'etichetta indipendente Tanta Roba ha all'interno del mercato discografico. Tra gli album di successo prodotti da Tanta Roba Label, con la produzione esecutiva del fondatore Daniele Negri, a.k.a. dj Harsh, troviamo: 'Midnite' di Salmo (certificato platino da Fimi/GfK Italia); 'L'Unico Compromesso' (certificato oro), 'Nonostante Tutto' (certificato platino) e 'Davide' (certificato doppio platino da Fimi/GfK Italia) di Gemitaiz; 'Doppelganger' (certificato oro), 'MM Vol. 2' (certificato oro) e 'Back Home' (certificato platino) di MadMan; 'Kepler' di Gemitaiz & MadMan (certificato platino).
 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata