Cala il sipario su Radionorba Battiti Live 2019, Montrone: "Mai smesso di crescere"

Mercoledì sera su Italia 1 è andata in onda l'ultima tappa dello show musicale itinerante dell'emittente radiofonica: record di ascolti con oltre 6,8 milioni di spettatori a coronmamento del successo dell'edizione 2019

Le stelle delle musica italiana sul palco a Bari, per il gran finale del Radionorba Battiti Live 2019. L'ultima puntata trasmessa in tv su Italia Uno la sera di mercoledì 7 agosto. E' stata l'edizione numero 17 per la kermesse canora. "Non abbiamo mai smesso di crescere, e siamo quasi maggiorenni; non abbiamo mai smesso di fare le cose per bene e di divertirci. E questo è il nostro marchio di fabbrica. Adesso andiamo in vacanza, poi pensiamo all'anno prossimo", commenta, soddisfatto, il presidente di Radionorba Marco Montrone.

Ed è record di ascolti per l'ultima puntata  in onda ieri su Italia 1, il secondo programma televisivo più visto in assoluto: 6.853.000 persone hanno guardato l'appuntamento di chiusura dello show targato Radionorba, con una permanenza media di 37 minuti e uno share del 9,51%. Ben 1.413.000 telespettatori non hanno mai cambiato canale durante l'intera trasmissione.

Nel prime time 'Battiti live' è stata la trasmissione più vista: oltre il 17% dei ragazzi, il 12% degli uomini tra i 15 e i 44 anni e il 24% delle donne tra i 15 e i 24 anni. Le 5 tappe di 'Battiti live' hanno consegnato ad Italia1 i primi cinque migliori risultati in prime time dal primo luglio a ieri.