"Milano è dove mi sono persa", esce il nuovo brano di Mietta
"Milano è dove mi sono persa", esce il nuovo brano di Mietta

Esce venerdì in radio e tutti i digital store. "Una canzone stralunata, grinmtosa e passionale". Prodotta da Diego Calvetti

'Milano è dove mi sono persa' (etichetta discografia Calma Music-Believe Digital distribuzione) è il titolo del nuovo brano di Mietta, in uscita in radio e in tutti i digital store a partire da venerdì 28 giugno. In contemporanea uscirà il videoclip su Youtube. Mietta racconta così il brano, scritto da Karin Amadori, Valerio Carboni e Vincenza Casati e prodotto artisticamente da Diego Calvetti: "Una canzone stralunata, grintosa e passionale, l'ho sentita da subito mia, è arrivata al momento giusto con una 'nuova' Daniela, che ha voglia di rimettersi in gioco. Un brano che ricorda come, a volte, per ritrovarsi bisogna perdersi".

Il videoclip, girato da Mauro Russo nel Salento, è la storia di Daniela (Mietta) che si ritrova ad una festa senza invito, dove tutti ballano, con la musica che prende il posto dei pensieri e la testa che gira come unico punto di riferimento, per poi svegliarsi, il giorno dopo, avendo dimenticato tutto, tranne una canzone, che continua a girarle in testa. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata