Monica Bellucci sempre con Dolce&Gabbana: Con loro relazione speciale

Parigi (Francia), 29 lug. (LaPresse) - Monica Bellucci conferma la sua collaborazione con Dolce & Gabbana. Già testimonial della casa di moda italiana, l'attrice non ha intenzione di smettere, ma di portare avanti il suo sodalizio con gli stilisti estimatori di quella bellezza mediterranea che la Bellucci rappresenta nel mondo. Ha un rapporto speciale con il duo della moda, dice a Madame Figaro. "Ho fatto la mia prima sfilata per loro, e nel corso del tempo abbiamo creato un rapporto speciale che non ha mai smesso di crescere e non mancherà di evolvere ancora" ha detto l'attrice italiana che da anni vive in Francia con il marito Vincent Cassell.

Anche se alle passerelle ha preferito il cinema, Monica non ha mai chiuso del tutto con la moda. E ora accetta lavori solo per divertimento. "Adoro ancora fare foto, prima però era un lavoro. Oggi lo faccio solo per piacere e perché lo desidero" spiega la Bellucci aggiungendo: "A un certo punto della mia carriera era diventato una routine e quando qualcosa diventa una routine diventa meno interessante".

L'attrice fa una rivelazione sorprendente dicendo di non aver mai fatto allenamenti in palestra se non dopo le due gravidanze di Deva e Leonie. "Per molto tempo ho evitato l'esercizio fisico. Ma dopo la seconda gravidanza ho iniziato a lavorare con un personal trainer. Devo fare un'ora di sport al giorno quando ho tempo, senza mai fare jogging, è dannoso per le mie articolazioni".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata