Monica Bellucci: Il lusso è la libertà. Sono italiana nel cuore

Parigi (Francia), 14 nov. (LaPresse) - Monica Bellucci è nota per il suo look glamour, ma racconta di non avere uno stile di vita particolarmente sfarzoso, perché i valori più importanti per lei restano la famiglia e gli amici. "Per me il vero lusso è la libertà. La libertà di andare dove voglio e fare quello che preferisco. Sono più attaccata alla gente che alle cose. Ecco perché ho una famiglia e un sacco di amici", ha raccontato Monica Bellucci alla rivista 'Stylist'.

L'attrice è mamma di due bambini di 8 e 2 anni, avute dal marito Vincent Cassel, e nell'intervista ha raccontato al magazine di essere molto impressionata dalle precoci capacità dimostrate dalle figlie nella loro tenera età. "Non sono come me e neanche come Vincent. Sono loro stesse e sono molto meglio di me", ha detto l'attrice alla rivista 'Stylist'. "Loro parlano portoghese senza accento, io no. Suonano il piano, io non sono capace e per giunta sono così piccole".

La 48enne Monica ritiene che il patrimonio italiano è profondamente radicata in lei e nella sua natura. E nonostante sia inserita nel jet set grazie alla sua carriera, si sente profondamente italiana nel cuore. "Anche se viaggio in tutto il mondo, sono italiana. Nel mio cuore c'è il paese dove sono nata. Amo il cibo, vedere i miei amici e la mia famiglia, tutto quello che proviene dalla mia cultura. Continuo a mantenere le mie tradizioni italiane senza neanche rendermene conto. L'Italia è nel mio dna".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata