Miranda Kerr coinvolta in un incidente stradale a Los Angeles

Los Angeles (California, Usa), 13 mar. (LaPresse) - Miranda Kerr è rimasta coinvolta in un incidente d'auto: la modella australiana è stata avvistata martedì sera mentre indossava un supporto per il braccio e la sua pubblicista Annie Kelly ha confermato oggi che la modella australiana ha avuto un incidente su un'autostrada di Los Angeles. "Ha molti dolori, ma siamo contenti che non sia accaduto nulla di più grave" ha detto Kelly alla rete televisiva australiana 9 News.

La modella è seguita dal marito Orlando Bloom, ha spiegato la Kelly: "Si sta prendendo cura di lei, è un marito splendido. Fortunatamente loro figlio Flynn non era in auto". Non è il primo incidente per Miranda, che quando aveva 15 anni rimase coinvolta in uno scontro in cui perse la vita il suo fidanzato di allora, Chris Flynn. Miranda per quell'evento cadde in depressione e il nome del figlio è un tributo proprio al suo primo amore.

Niente di così grave stavolta: come riporta Entertanìinment Wise, l'angelo di Victoria's Secrets tornerà presto ai suoi impegni lavorativi. Ha già un appuntamento in Australia per fare da testimonial alle nuove divise della compagnia di volo australiana Qantas, disegnate dallo stilista Martin Grant.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata