Miley Cyrus si ispira a Rihanna, in versione sexy in video musicale

Los Angeles (California, Usa), 3 ago. (LaPresse) - Miley Cyrus sempre più sensuale, in versione sexy. La cantante e attrice 20enne nel video musicale, per la canzone 'Fire' del rapper Big Sean, ha avuto una vera e propria evoluzione di stile, diventando un nuovo sex symbol. Si è ispirata alla collega Rihanna, un modello di femminilità molto prorompente, che sa usare nel look.

Sembrano quindi ormai passati i tempi in cui la ex star di 'Hannah Montana', si proponeva come la classica teenager americana, che frequenta i banchi di scuola, esce in compagnia degli amici e passa il tempo in famiglia, ma di notte poi si trasforma in una delle popstar più popolari del mondo.

Miley nel video si cimenta in movimenti di sanza sexy, con addosso mise ridottissime. Lo stesso Big Sean ha spiegato il messaggio della canzone: "Parla di come superare i momenti difficili, attraverso il fuoco, per andare sempre avanti nella vita. Che si tratti del privato o del lavoro". "Il personaggio di Miley nel video - spiega il rapper - è una metafora per la gente, per far capire che si può evolvere in qualcosa di molto bello e l'immagine che brucia rappresenta una vecchia relazione da cui uscire bella come un fiore".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata