Miley Cyrus nuda nel video 'Wrecking ball': record con 16 mln di view

New York, (New York, Usa) 10 set. (LaPresse) - Miley Cyrus sempre più provocatoria. L'ex attrice e cantante Disney Hannah Montana si presenta completamente nuda nel suo nuovo video 'Wrecking ball'. La clip pubblicata su Vevo è già un record con oltre 16 milioni di visualizzazioni in neanche 24 ore, destinate a crescere ora dopo ora. Il risultato non sorprende sia per la fama che vanta la cantante sia perché nel video Miley si toglie tutto, restando nuda a ondeggiare su una gigantesca palla per le demolizioni. Dopo la scandalosa performance con Thinke agli Mtv Video Music award, la Cyrus arriva ancora più provocante per il suo ultimo video.

Il lungo primo piano sull'artista che piange guardando diretta la telecamera riporta alla mente l'inquadratura usata prima di lei da Sinead O'Connor nella commovente 'Nothing compares to you'. Gli occhi si riempiono di lacrime e il volto si riga, piange e canta la ballata su un perduto amore. Dapprima dolcemente poi si scatena. Compare a cavalcioni su una palla demolitrice, indossando solo maglietta e slip bianchi, poi è nuda e lecca un martello. Con il crescere della musica s'intensifica il ritmo dello scambio delle immagini di lei, vestita e svestita, mentre evoca atti sessuali nei movimenti sulla palla, strusciandosi sul bastone del martello o leccando la catena a cui è aggrappata.

'Wrecking ball' è il secondo singolo estratto dal suo prossimo album 'Bangerz' che uscirà il prossimo 8 ottobre. Oggi è stata pubblicata la tracking list dell'album. Tredici brani che contano molte collaborazioni importanti da Britney Spears a Nelly, da Big Sean a French Montana. Questi i titoli: 1.Adore You. 2.We Can't Stop. 3.SMS (Bangerz) [ feat. Britney Spears]. 4. 4×4 (feat. Nelly). 5.My Darlin' (feat. Future). 6.Wrecking Ball. 7.Love, Money, Party (feat. Big Sean). 8.Get it Right. 9.Drive. 10. FU (feat. French Montana). 11.Do My Thang. 12.Maybe You're Right. 13. Someone Else.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata