Miley Cyrus allo strip club col fidanzato fino alle sei di mattina

Los Angeles (California, Usa), 5 dic. (LaPresse) - Certo non si può dire che Miley Cyrus nasconda le proprie inclinazioni al nuovo fidanzato Patrick Schwarzenegger, figlio del ben più celebre Arnold, ex attore ed ex governatore della California. Qualche notte fa i due sono stati in uno strip club a Miami. Sono entrati alle undici di sera e si sono trattenuti là fino alle sei del mattino. E pare che si siano divertiti. Secondo il New York Post, la coppia ha assistito allo spettacolo di un imitatore di Michael Jackson ed è salita sul palco con lui.

Non solo, ma i due sono stati raggiunti in nottata anche da Leonardo DiCaprio. Anche lui avrebbe passato la notte lì, in compagnia del proprietario del locale, Dennis DeGori, che sarebbe un suo amico.

Patrick sembra apprezzare le avventure nelle quali finisce con la sua nuova fidanzata ma la mamma è preoccupata, secondo la stampa scandalistica americana, della cattiva influenza che miss Miley potrebbe avere su di lui.

Si è preoccupata particolarmente, raccontano le cronache, quando ha visto le foto di lei cavalcare un pene gigante alla festa del suo 22esimo compleanno il mese scorso. Mamma Schwarzenegger, che si chiama Maria Shriver, era molto contenta delle amicizie di Patrick finora e non si aspettava una svolta del genere verso la trasgressione. Così spera che si tratti solo di una sbandata passeggera. Probabilmente è presto per saperlo. Non resta che attendere.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata