Milano, Corona e Nina Moric raggiungono accordo per divorzio

Milano, 14 feb. (LaPresse) - Fabrizio Corona e Nina Moric, separati dal 2007, hanno raggiunto l'accordo per definire il loro divorzio. Lo ha detto, al termine dell'udienza davanti al giudice Rosa Muscio della nona sezione civile d Milano, l'avvocato Daniela Missaglia che difende la Moric. "Oggi è stato raggiunto un accordo - ha detto l'avvocato - che verrà formalizzato nella prossima udienza" fissata per il mese di aprile. "La signora Moric si è occupata solo di difendere il figlio Leon".

Un momento di commozione per Nina Moric, che ha detto di essere "emozionata perché divorziare non è facile". Quanto al fotografo dei vip, detenuto a Busto Arsizio dal 25 gennaio sorso per una estorsione ai danni di David Trezeguet, l'ex modella ha detto di averlo "visto come sempre. Non credo - ha proseguito - che si sia ancora reso conto di quello che ha fatto".

Oggi pomeriggio si sono prenentati entrambi pomeriggio per partecipare all'udienza. Moric, vestita con pantaloni neri, camicia bianca e tacchi vertiginosi, è arrivata al sesto piano del Palazzo di Giustizia non nascondensosi a telecamere e giornalisti. Fabrizio Corona, detenuto nel carcere di Busto Arsizio, invece, è arrivato in tribunale scortato dalla polizia penitenziaria e i giornalisti non hanno potuto avvicinarlo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata