Mila Kunis e Ashton Kutcher si trasferiscono a Londra

Londra (Regno Unito), 28 gen. (LaPresse) - Mila Kunis e Ashton Kutcher si trasferiscono a Londra. La coppia è stata vista in cerca di una sistemazione in Inghilterra e pare che stiano pensando a mettere su casa insieme nella capitale britannica, mentre l'attrice sarà impegnata sul set del suo prossimo film 'Jupiter ascending' dei fratelli Wachowski. "Mila dovrà seguire le riprese per almeno sei mesi nei dintorni di Londra e Ashton ha deciso di seguirla qui", ha detto una fonte al 'Sun'. "Trascorrono la maggior parte del loro tempo uno accanto all'altra".

La coppia è inseparabile quindi ed è stata avvistata a caccia di un'abitazione nella zona di Marylebone, un quartiere di alto livello nel centro di Londra dove potrebbero diventare vicini di casa di altre celebrità, come Guy Ritchie e Kate Hudson. La Kunis, 28 anni, si fermerà a Londra per recitare nel film fantascientifico di Lana e Andrew Wachowski, insieme con Eddie Redmayne, uno degli interpreti nel film 'Les miserables'.

Ashton al contrario ha del tempo libero, dopo aver terminato le ripree del film biografico su Steve Jobs ('Jobs'). L'attore, 34enne, ha incontrato Mila sul set dello show tv 'That 70s show', dalla loro precendente amicizia è nata una relazione. Sembrerebbe che Kutcher voglia prendere le distanze da Hollywood, dato che il suo divorzio da Demi Moore, con cui è stato sposato per 6 anni, deve ancora essere ultimato. L'istanza di divorzio è stata presentata nel mese di dicembre dopo 13 mesi di separaz,ione ma sembrerebbe che la separazione abbia toccato un momento di stallo per questioni di soldi.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata