Mila Kunis e Ashton Kutcher aspettano bimba a ottobre e decorano nursery

Los Angeles (California, Usa), 24 mag. (LaPresse) - Mila Kunis e Ashton Kutcher si stanno preparando a diventare genitori. Ad ottobre nascerà una bimba e i futuri mamma e papà stanno decorando la stanza adibita a nursery. Sono già stati avvistati in giro mentre si dedicavano allo shopping per la loro piccola, tra cui una culla e un fasciatoio acquistati al Juvenile Shop di Sherman Oaks, in California, lo scorso sabato per la loro nuova casa da 10 milioni di dollari a Beverly Hills, con tre camere da letto e quattro bagni. Tutto pronto anche per il baby shower, la festa tipica americana in vista della nascita.

L'attrice ha già selezionato gli articoli che vorrebbe in regalo per il bebè in arrivo. Una fonte avrebbe aggiunto che il party sarà solo per gli amici intimi e la famiglia. Molti si chiedono come Demi Moore, ex moglie di Ashton Kutcher, abbia preso la notizia del bebè in arrivo. Secondo una fonte di RadarOnline, Ashton appena ha saputo che Mila era incinta avrebbe informato l'ex moglie. "Era pienamente consapevole che la notizia l'avrebbe colpita e voleva essere il primo a dirglielo personalmente" ha detto la fonte.

Ashton Kutcher e Demi Moore sono stati sposati per sei anni, si sono lasciati nel 2011 pare in seguito a un tradimento di Ashton con una studentessa universitaria. Nel 2012 inizia a frequentare Mila, a marzo annunciano fidanzamento e a maggio è stata confermata la gravidanza.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata